Free Tibet

Flavio Spazzadeschi, viene a contatto con la cultura e il mondo tibetani durante le spedizioni in Himalaya a cavallo tra anni '80 e '90, e i successivi viaggi in paesi quali India, Nepal, e, appunto Tibet.

CONTINUA >

Sostenibilità

Una delle ragioni per cui la famiglia Spazzadeschi ha scelto di aprire il rifugio Shambalà, e lavorare all' alpe Giumello, luogo ricco di verde, è l' amore per la natura e la montagna viste come una vera e propria ricchezza da salvaguardare.

CONTINUA >

Camere

L'accoglienza, da noi, è di casa...

Le camere dello Shambalà sono pensate per offrire ai loro ospiti tutto quello che ci si può aspettare soggiornando e pernottando in un rifugio di montagna.

Entrando nelle stanze si ha subito la sensazione di venire accolti in un' ambiente particolarmente caloroso e familiare. Questo grazie alla presenza del legno, materiale prevalente dell'arredamento, che nel contempo conferisce un tocco di eleganza ai locali.

Il riposo nel più assoluto relax è poi garantito dalla comodità e dalla morbidezza dei nostri letti che, davvero, non vi faranno rimpiangere quello di casa.

Ogni stanza è, infine, dotata di bagno con doccia per così assicurare il massimo del comfort. Passando una notte al rifugio Shambalà potrete quindi riposare nella massima tranquillità e nel più completo agio, comodamente sistemati nelle nostre camere e circondati dalla natura e dal verde dell' Alpe Giumello.

Il rifugio Shambalà dispone
delle seguenti 6 camere:

1 camera matrimoniale;
1 camera tripla;
4 camere da 4 posti con letto matrimoniale e cuccetta;
Tutte dotate di bagno con doccia e connessione WiFi gratutita.

DISPONIBILE CAMERA ATTREZZATA PER DISABILI

E' vietato introdurre animali nelle camere.


PREZZI

PENSIONE COMPLETA 60 Eur.
MEZZA PENSIONE 50 Eur.
PERNOTTAMENTO + PRIMA COLAZIONE 40 Eur.
SOLO PERNOTTAMENTO 37 Eur.
BAMBINI CULLA 10 Eur.

BAMBINI FINO A 10 ANNI:
PENSIONE COMPLETA 41 Eur.
MEZZA PENSIONE 35 Eur.

Rifugio Shambala' Alpe Giumello - m.1550 - Alta Valsassina, Lecco
Gestione: Fam.Flavio Spazzadeschi
Telefono rifugio: 0341 802024 - Cell: 340 6722738